“14 finestre consegnate e montate ad opera d’arte.
Contentissima e soddisfatta.
Li richiamerei ad occhi chiusi!”
Francesca Di Giosia
Andrea Lucci
“Azienda gestita con lungimiranza e capacità organizzativa ben sopra la media.
Rispetto ad altri fornitori, con DEAR ho trovato prodotti di qualità ed un’ottima assistenza grazie al personale professionale e disponibile.
Mi hanno fornito una soluzione moderna, pulita e lineare.
Ho grandi aspettative dalla vostra azienda.”
Lucio Ciliberti
“Per la prima volta da quando sono nel campo delle costruzioni edili, ho trovato un giusto mix di professionalità, competenza, cortesia e soprattutto un corretto rapporto qualità-prezzo.
Grazie del valore aggiunto apportato dai vostri infissi e porte interne, riconoscimento, espresso anche da altri addetti ai lavori.
Sarà mia cura raccomandare la vostra azienda mettendo in gioco la mia persona e credibilità”.
Michele De Marzi
“Per la tipologia di costruzione, decisamente non tradizionale, si richiedevano degli infissi di dimensioni notevoli sia ad anta che scorrevoli….La scelta è ricaduta necessariamente sulla
DEAR, al fine di seguirci già nella fase progettuale dell’edificio e che fosse in grado di realizzare serramenti con caratteristiche importanti.
La cosa che ci è piaciuta di più è che ci hanno ripetuto più volte i nostri clienti, è stato: “il silenzio presente nelle abitazioni”, anche se l’edificio si trova su una strada molto trafficata
in cui l’inquinamento acustico è particolarmente sentito. Gli infissi della DEAR abbattono notevolmente il rumore con grande sorpresa di tutti!
La DEAR è stata sempre molto disponibile sia in fase progettuale che esecutiva. Questo ha permesso un’esecuzione del lavoro senza intoppi e nel pieno rispetto dei tempi programmati.
Le nostre aspettative sono state ampiamente soddisfatte e non è cosa da poco. Quando abbiamo deciso di utilizzare i prodotti della DEAR, venivamo però da un’esperienza positiva, per cui eravamo un po’ titubanti nel cambiare fornitore. A distanza di tempo, possiamo dire che la scelta è stata quella giusta. Non abbiamo trovato solo un buon fornitore, ma anche un partner eccezionale”.