Se sei un architetto, un progettista o un costruttore che deve realizzare un progetto edilizio, probabilmente desideri valutare la tipologia di serramenti da installare, visitando anche l’azienda di infissi a Roma o quella più vicina al tuo cantiere.
Qual è la più grande azienda di serramenti della Regione Lazio?
A livello di capacità produttiva, DEAR è una delle aziende di infissi più rilevanti in Italia e la più grande nella Regione Lazio, specializzata nella progettazione e realizzazione di serramenti in:
- Legno
- Legno-alluminio
- Legno-vetro
DEAR è dotata di uno stabilimento produttivo, situato su un’area industriale di 10.000 mq, a Guidonia Montecelio, alle porte di Roma.
A garantire una perfetta lavorazione del legno, una rifinitura di pregio e serramenti di elevato pregio e che durano nel tempo, sono presenti alcuni plus, tra i quali:
- L’elevato know-how tecnologico
- Le sapienti capacità artigianali
- I centri di lavoro altamente automatizzati
Grazie al reparto Ricerca e Sviluppo, denominato “DEAR LAB”, l’azienda è riuscita a:
- Ottimizzare i processi produttivi
- Sviluppare soluzioni dallo stile innovativo
- Ottenere prestigiosi riconoscimenti come il marchio “FinestraQualità” in Classe Gold.
Scarica ora la company profile!
Finestre OLTRE by DEAR
Il brand Finestre OLTRE nasce con l’obiettivo di voler rivoluzionare l’idea di costruire dei semplici e tradizionali infissi in legno.
I due concetti chiave che vengono fusi in quello che rappresenta lo stile innovativo del nostro brand sono:
- Superare i limiti del concept design
- Promuovere un processo di innovazione continua.
Un circolo virtuoso di innovazione e design, ci consente di realizzare serramenti con prestazioni termoacustiche superiori e dalle caratteristiche uniche.
DEAR: collaboriamo con costruttori, progettisti e architetti
Grazie a un’esperienza venticinquennale nel settore serramenti, siamo il punto di riferimento delle più qualificate società e imprese di costruzioni che operano nel mercato immobiliare della Regione Lazio e diverse altre in Italia, per interventi in ambito residenziale privato e per la realizzazione di moderne strutture edilizie caratterizzate da una filosofia costruttiva tesa:
- All’ecosostenibilità e al green
- All’efficientamento e al risparmio energetico
- Al comfort-design e al benessere abitativo.
Collaboriamo anche con importanti studi di architettura e progettazione, attraverso consulenze qualificate e l’uso dell’ufficio tecnico, in grado di supportare la progettazione della ristrutturazione di palazzine di pregio o di immobili esclusivi che richiedono una particolare cura e rispetto dello stile architettonico.
Uno dei principali plus aziendali si riscontra nella lunga esperienza nella gestione del cantiere sotto tutti gli aspetti:
- Dalla progettazione tecnica ed estetica del vano serramento alla scelta della soluzione ideale, che si adatta perfettamente al singolo progetto.
- Dalla posa in opera degli infissi (certificata e ad alta efficienza termoacustica) al servizio di consegna diretta in cantiere con propri automezzi e autisti.
- Dall’assistenza continua in cantiere al post vendita per il supporto del cliente.
L’Ufficio tecnico per la progettazione del vano serramento
Il nostro Ufficio Tecnico si occupa della progettazione o riqualificazione tecnica ed estetica del vano serramento, secondo le normative vigenti e le caratteristiche del progetto.
Tale progettazione è necessaria per rendere il “foro finestra” un sistema efficiente da un punto di vista termico e acustico.
I nostri tecnici prestano particolare attenzione:
- All’installazione di controtelai termici e acustici
- Alla sigillatura del nodo primario e quello secondario con materiale altamente
- isolante
- All’isolamento del quarto lato (davanzale passante o soglia) su cui poggia il
- serramento
- All’installazione di cassonetti termici e acustici.
Senza un adeguato sistema di progettazione del “foro finestra” si vanificano sia le prestazioni dei serramenti, sia i sistemi di tamponamento dell’involucro edilizio.
Progettare il vano serramento significa evitare a monte tutta una serie di problematiche ed eventuali contestazioni a cui progettisti e costruttori potrebbero andare incontro nei confronti dei loro clienti.
Ufficio tecnico DEAR per la progettazione tecnica ed estetica del vano serramento.
Il nostro metodo unico
Grazie al nostro metodo DEAR INNOVATION SYSTEM raggiungiamo i risultati richiesti dai nostri committenti.
Si compone di 4 fasi:
1.La definizione del progetto e del cronoprogramma dei lavori per:
- Fissare gli obiettivi da raggiungere
- Prevenire a monte eventuali problemi in cantiere
- Ottimizzare i tempi della fornitura
- Definire un’unica proposta tecnica ed economica corrispondente alle specifiche esigenze manifestate durante la nostra consulenza.
2.La progettazione tecnica ed estetica del vano serramento per:
- Rispettare lo stile architettonico dell’edificio e il design interno, oltre che evitare la formazione di pericolosi ponti termici e acustici.
3.La consulenza per la scelta della soluzione ideale per:
- Personalizzare la tipologia di serramento e le finiture/texture, che si uniformano perfettamente al contesto architettonico esterno e agli arredi interni.
4.La posa in opera ad alta efficienza termoacustica:
- Utilizziamo solo materiali altamente isolanti e personale qualificato nell’installazione per garantire le prestazioni dichiarate.
Posa ad alta efficienza energetica
L’installazione dei serramenti è una fase molto delicata.
Per non compromettere le prestazioni energetiche, termiche ed acustiche dopo aver installato i serramenti, montiamo le finestre con un sistema di posa ad alta efficienza termoacustica, tramite personale continuamente aggiornate secondo le normative vigenti.
L’installazione viene coordinata da un responsabile tecnico, che supervisiona i lavori di posa da realizzare in cantiere.
Al termine dei lavori, il metodo “DEAR INNOVATION SYSTEM”, prevede un preciso e puntuale collaudo funzionale degli elementi installati, al fine di effettuare un verbale di posa in opera e collaudo realmente corrispondente agli obiettivi prefissati.
Offriamo anche un efficiente e scrupoloso servizio post vendita, per seguire il cliente in modo sistemico con eventuali interventi di manutenzione, atti a rendere i serramenti funzionali e duraturi nel tempo.
Installatori DEAR in cantiere specializzati nella posa ad alta efficienza termoacustica
Il nostro showroom di porte e finestre a Roma
Nel nostro showroom aziendale, è presente l’ampia gamma di collezioni e di modelli, che vengono rappresentati dal nostro marchio “Finestre OLTRE”.
È uno showroom “non tradizionale”, perché rispecchia l’evoluzione continua della nostra produzione ed il costante aggiornamento di modelli, essenze, finiture e colori.
Previo appuntamento, è aperto a progettisti, architetti e costruttori che desiderano scoprire le soluzioni dallo stile innovativo in relazione a serramenti in legno, legno-alluminio e legno-vetro.
In questo modo avrai anche la possibilità di toccare con mano, tramite un’apposita visita guidata della nostra produzione, l’unicità e le caratteristiche esclusive delle collezioni Finestre OLTRE.
Showroom aziendale DEAR – Finestre OLTRE in via Lago Dei Tartari, n. 3 – 00012 Guidonia Montecelio (Roma)