È in fase di costruzione un nuovo complesso residenziale a Grottaferrata, che rappresenta un progetto che coniuga l’innovazione con il lusso.
“Residence Valle Violata” raffigura perfettamente il luogo in cui il comfort e l’eleganza si uniscono in armonia con la sostenibilità ambientale e l’efficienza energetica.
“Residence Valle Violata” in Viale Vittorio Veneto 79
Si tratta di un edificio composto da 4 piani con 23 abitazioni in classe energetica A4, collocato in Viale Vittorio Veneto 79, a poca distanza dal centro di Grottaferrata, uno dei paesi storici più prestigiosi dei Castelli Romani, con facile accesso a servizi, trasporti ed aree verdi.
“Residence Valle Violata”
Il progetto edile si distingue per l’attenzione all’efficienza energetica.
Ogni unità abitativa è dotata infatti di un avanzato sistema che permette di ridurre i consumi di energia. Tramite l’installazione di pannelli fotovoltaici sui tetti del complesso è possibile sfruttare l’energia solare pulita e rinnovabile.
Questo permette di ridurre la dipendenza dalla rete elettrica tradizionale e contribuire alla salvaguardia del pianeta. L’utilizzo di energia solare rappresenta un passo importante verso un futuro più sostenibile e green.
“Residence Valle Violata”
Gli appartamenti di ultima generazione sono caratterizzati da un design contemporaneo in grado di creare un’atmosfera di modernità e raffinatezza.
Sono inoltre dotati di un sistema di riscaldamento autonomo a pavimento, una soluzione innovativa integrata che permette di vivere in modo ecologico e più confortevole.
“Residence Valle Violata”
La scelta della committenza, GPT SRL e ARGEDIL, è ricaduta sulle nostre Finestre Oltre, sul nuovo modello Integra Plana 2.0 in legno laccato RAL, che si contraddistingue per il suo aspetto moderno e minimale grazie ai nodi ulteriormente ridotti.
Un serramento perfetto per chi ama il design pulito ed essenziale.
Integra Plana 2.0 infatti non presenta sporgenze: profili ed elementi sono allineati per adattarsi perfettamente al contesto architettonico in cui è integrata.
Questa scelta soddisfa l’esigenza di creare appartamenti luminosi, accoglienti e spazi abitativi immersi in un’atmosfera dall’estetica ricercata.
“Residence Valle Violata”