È in fase di edificazione il nuovo complesso residenziale in Via Bacciarelli a Roma, vicino al Grande Raccordo Anulare e all’autostrada A24, realizzato dal nostro partner “AFH Gruppo Fabrizi” che si contraddistingue per la sua esperienza pluriennale nel settore e per la realizzazione di costruzioni di pregio.

Gruppo edile competente ed affidabile, finalizzato all’acquisizione di aree con conseguente realizzazione di immobili sia residenziali che commerciali.

Il fabbricato in questione si trova in zona La Rustica, un quartiere residenziale di Roma, in cui tutti i servizi primari e secondari sono raggiungibili a piedi.

Si tratta di un progetto edile che prevede la costruzione di 46 abitazioni, distinti in due fabbricati, di cui oggi uno dei due è in fase di realizzazione.

Per offrire la massima funzionalità abitativa verranno realizzati, nel piano interrato, i box auto e le cantine, mentre sul piano strada sono previsti degli appositi parcheggi privati.

Per questa struttura edilizia dal design innovativo, il committente ha scelto le Finestre Oltre by DEAR nel modello Integra 68 in Stile Pura e in Rovere Naturale.

Il rovere è un legno molto resistente, estremamente pregiato e nella finitura “naturale” esprime un fascino particolare. Esso conferisce all’ambiente un aspetto elegante ed un’atmosfera calda e moderna.

Integra è quindi un modello di finestra che si differenzia, non solo per l’estetica, priva di fermavetri o di elementi di fissaggio a vista, ma anche per gli altri vantaggi che offre.

Grazie all’innovativo sistema di fissaggio meccanico dei profili, le finestre garantiscono una migliore stabilità, resistenza e sicurezza.

Le elevate prestazioni energetiche e termoacustiche, contribuiscono inoltre ad aumentare il valore dell’immobile.

Una particolare attenzione sarà rivolta anche alla progettazione energetica ed estetica del vano serramento da parte dell’Ufficio tecnico DEAR e alla posa in opera degli infissi ad alta efficienza termoacustica, al fine di:

  • migliorare l’isolamento degli immobili
  • contenere i consumi per le spese di riscaldamento in inverno
  • ridurre i costi elettrici legati al raffrescamento degli ambienti in estate

Un maggiore benessere per chi ci abita, che si trasforma in un living pratico, funzionale ed estremamente confortevole.

Sei un costruttore, un progettista o un architetto?

Devi realizzare o riqualificare una struttura edilizia?

Vuoi rimanere aggiornato?

Seguici sui nostri canali social!