Nel quadrante Sud della Capitale, all’interno del Grande Raccordo Anulare e nelle vicinanze del nuovo Parco di Tor Marancia, Team Race, società che si occupa di nuova edilizia e di ristrutturazioni, sta completando l’esclusivo progetto: “Residence Grottaperfetta”.

Questo complesso residenziale si contraddistingue per il suo design raffinato e per l’attenzione ai dettagli, offrendo 16 appartamenti di varie dimensioni, progettati per assicurare un elevato risparmio energetico e di benessere abitativo.

Questo scenario di comfort, efficienza ed eleganza è arricchito con finiture di pregio.

La committenza ha scelto per i serramenti le Finestre Oltre capaci di coniugare innovazione, design ed elevate prestazione termoacustiche.

La configurazione degli spazi di questo immobile risponde alle aspettative di una clientela esigente ed è composta da ampi saloni, angoli cottura moderni e funzionali, camere accoglienti e terrazzi predisposti far vivere esperienze intime e confortevoli.

Residence Grottaperfetta a Roma: scelte le Finestre Oltre by DEAR

L’attenzione ai particolari si estende anche all’isolamento acustico, con soluzioni che garantiscono tranquillità e privacy.

La tecnologia impiegata per l’attenuazione dei rumori, combinata con materiali di alta qualità e serramenti ad alto isolamento acustico, assicura un ambiente silenzioso e protetto dai rumori urbani.

La luminosità naturale è un altro elemento importante di questo progetto per un living più confortevole, grazie a finestre in grado di esaltare l’esclusività di questo progetto.

A tal fine è stato scelto il modello “Essenza Plana”: la finestra minimale in legno, realizzata in pino lamellare finger joint con una tripla laccatura nella tonalità bianco RAL 9010.

Una essenza legnosa abbinata ad una finitura, che si adatta perfettamente al contesto architettonico circostante e in linea con gli arredi più moderni e minimali.

La caratteristica principale di Essenza Plana è propria quella di amplificare l’ingresso della luce naturale, oltre che le viste panoramiche per la creazione di ambienti più luminosi e con una maggiore valorizzazione dello spazio.

Residence Grottaperfetta a Roma: scelte le Finestre Oltre by DEAR

Essenza Plana incarna l’ideale del design minimalista ed elegante nel panorama dei serramenti, distinguendosi per la sua capacità di armonizzarsi con gli stili architettonici moderni.

È la scelta ideale per chi desidera fondere l’estetica ricercata alla praticità, portando un tocco di eleganza per ambienti più accoglienti e funzionali.

Caratterizzata da profili sottili, da un nodo centrale ridotto di soli 106 mm, Essenza Plana by Finestre Oltre aumenta la superficie vetrata, potenziando l’ingresso di maggiore luce naturale per un living senza compromessi.

In linea con la visione di progetti che riflettono le tendenze del minimal wood e che desiderano valorizzare gli immobili con un mood più esclusivo e confortevole.

Residence Grottaperfetta a Roma: scelte le Finestre Oltre by DEAR

Un’attenzione particolare è stata rivolta anche all’isolamento energetico, grazie al sistema integrato di progettazione tecnica del vano serramento e ad una posa qualificata dei serramenti ad alta efficienza, che evita la formazione di eventuali dispersioni termiche e acustiche.

Ogni progetto edilizio prevede elementi personalizzati, utili alla sua visione.

Le Finestre OLTRE by DEAR contribuiscono a definire l’identità del progetto e il valore di ciascun ambiente per immobili dallo stile innovativo.

Residence Grottaperfetta Finestre Oltre

Hai un progetto edile da realizzare?

Vuoi rimanere aggiornato?

Seguici sui nostri canali social!